[Italien]Cours d'allemand
Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas[Italien]Cours d'allemand
Message de flori10 posté le 10-04-2026 à 09:06:02 (S | E | F)
Bonjour tout le monde,
Il y a quelque temps que j'ai commencé de donner des cours gratuits d'allemand ( jusqu'à maintenant beaucoup de francophones, mais aussi une Italienne ).
J'ai maintenant reçu une demande de cours d'une autre Italienne (de Superprof.it ). Voilà son demande et ma réponse. Je me demande si ma réponse et correcte ou peut être amelioré:
Ciao Florian,
Mi chiamo Laura e sto cercando un insegnante di Tedesco.
Vorrei seguire le lezioni via webcam.
Idealmente, vorrei iniziare le lezioni il prima possibile.
Saresti disponibile? Potresti contattarmi così possiamo parlarne?
Ti auguro una buona giornata,
A presto, Laura
Ciao,
Sarei felice di darti lezioni di tedesco.
Posso adattarmi a tutti i livelli e possiamo esercitarci con la grammatica, la conversazione o sviluppare la creatività scrivendo brevi racconti.
Per favore, inviami un'email ( mon mail ) e dimmi quali sono i tuoi obiettivi, le tue esigenze e le tue aspettative, così potrò suggerirti degli esercizi adatti.
E per favore, scrivimi quando sei disponibile per una lezione di prova gratuita (ad esempio, oggi o domani dalle 16:30).
Cordiali saluti,
Florian
Merci beaucoup pour toute réponse
Amicalement
Florian
Message de flori10 posté le 10-04-2026 à 09:06:02 (S | E | F)
Bonjour tout le monde,
Il y a quelque temps que j'ai commencé de donner des cours gratuits d'allemand ( jusqu'à maintenant beaucoup de francophones, mais aussi une Italienne ).
J'ai maintenant reçu une demande de cours d'une autre Italienne (de Superprof.it ). Voilà son demande et ma réponse. Je me demande si ma réponse et correcte ou peut être amelioré:
Ciao Florian,
Mi chiamo Laura e sto cercando un insegnante di Tedesco.
Vorrei seguire le lezioni via webcam.
Idealmente, vorrei iniziare le lezioni il prima possibile.
Saresti disponibile? Potresti contattarmi così possiamo parlarne?
Ti auguro una buona giornata,
A presto, Laura
Ciao,
Sarei felice di darti lezioni di tedesco.
Posso adattarmi a tutti i livelli e possiamo esercitarci con la grammatica, la conversazione o sviluppare la creatività scrivendo brevi racconti.
Per favore, inviami un'email ( mon mail ) e dimmi quali sono i tuoi obiettivi, le tue esigenze e le tue aspettative, così potrò suggerirti degli esercizi adatti.
E per favore, scrivimi quando sei disponibile per una lezione di prova gratuita (ad esempio, oggi o domani dalle 16:30).
Cordiali saluti,
Florian
Merci beaucoup pour toute réponse
Amicalement
Florian
Cours gratuits > Forum > Forum Italien

| Partager sur les réseaux